ABB Ability™ per il minerario

Mining

Aumentare la disponibilità degli impianti migliorando al contempo le prestazioni richiede abilità. ABB Ability™.

Anche se nel lungo periodo la domanda di materie prime è in crescita, attualmente l’industria mineraria deve affrontare una serie di sfide: la pressione competitiva sta spingendo le compagnie minerarie a trovare nuovi modi per aumentare i loro livelli produttivi delle attività, ridurre il costo per singola tonnellata prodotta e allungare la vita delle miniere o aprirne di nuove. Di conseguenza, il miglioramento della produttività sta rapidamente diventando un elemento chiave di differenziazione competitiva.

La soluzione di questi problemi risiede nell’automazione, nell’integrazione dei dati e nell’ottimizzazione in tempo reale dei processi estrattivi.

ABB Ability copre l’intera catena del valore del settore estrattivo. Dalla gestione on-demand della ventilazione al supporto decisionale localizzato e in tempo reale, le soluzioni ABB Ability consentono alle compagnie minerarie di sapere di più, fare di più e meglio, insieme.

I nostri prodotti e le nostre soluzioni digitali si combinano con decenni di leadership nel settore industriale. Attualmente ABB offre oltre 600 soluzioni per sollevatori minerari e oltre 125 sistemi di azionamento per frantumatori. Abbiamo realizzato più di 720 chilometri di nastri trasportatori e vantiamo oltre 200 brevetti nel settore minerario.

Per saperne di più su alcuni dei nostri casi di successo, clicca sui link sotto.