ABB Ability™ per le utility

Utilities

Guidare la rivoluzione energetica richiede abilità. ABB Ability™.

L’obsolescenza delle infrastrutture, le nuove normative, le fonti energetiche distribuite e la convergenza dell’Information Technology e dell’Operations Technology (IT/OT) sono solo alcuni dei fattori che stanno modificando radicalmente l’attuale panorama delle utility.

ABB Ability fornisce soluzioni e prodotti digitali su misura per le diverse esigenze delle utility riguardanti la generazione, la trasmissione e la distribuzione di energia. Dalla diagnostica avanzata che previene tempi di inattività non pianificati al controllo di singole caldaie a carbone, ABB Ability consente ai gestori delle utility di sapere di più, di fare di più e meglio, insieme.

Le nostre capacità digitali all’avanguardia nel settore si combinano con decenni di esperienza con le utility. Vantiamo oltre 120 anni di esperienza in tutta la catena del valore del settore dell’energia, un team attualmente composto da oltre 50 mila esperti, 7 mila sistemi di controllo distribuito e 5 mila installazioni nel mondo nei settori dell’energia e dell’acqua.

Per saperne di più su alcune tra le nostre storie di successo, clicca sui link qui sotto.