ABB Ability™ per la distribuzione di potenza flessibile e intelligente nei data center

Reti elettriche affidabili ed efficienti con i quadri UniGear Ditial di media tensione.

datacenter_banner

Scenario 

UniGear Digital è una soluzione innovativa basata sull'affermato quadro UniGear. Utilizza componenti sperimentati quali sensori di corrente e di tensione, relé di protezione Relion® e comunicazione digitale IEC 61850.

Esigenze del cliente e del settore industriale 

Per garantire un funzionamento continuo e una continuità di alimentazione, i clienti cercano una soluzione sicura e affidabile di distribuzione di potenza che riduca al minimo la necessaria manutenzione e tenga conto dei rapidi cambiamenti di carico.

 

 

Le soluzioni ABB Ability™

Come parte del portafoglio ABB Ability™ di soluzioni connesse, UniGear Digital combina protezione, controllo, misurazione e comunicazione digitale per abilitare una rete elettrica sicura, flessibile e intelligente in grado di fornire energia in modo efficiente e affidabile..

UniGear Digital è basato sull'integrazione ottimizzata di sensori di corrente e di tensione in quadri per media tensione, sui più recenti relè di protezione e controllo Relion® e sullo standard di comunicazione IEC 61850 ed è costruito su un quadro in media tensione isolato in aria della famiglia di prodotti UniGear.

 

Elementi del portafoglio di ABB e ABB Ability:

 

 

 

 

Datacenters_5c



Risultati

UniGear Digital salvaguarda la distribuzione di potenza e garantisce il tempo di funzionamento. Progettato per la robustezza, ha meno componenti, riducendo così in misura significativa il rischio di guasti. I sensori permettono anche di migliorare la flessibilità e facilitare la modifica della capacità di carico senza fermi di produzione, in quanto la sola azione richiesta è l'impostazione di nuovi valori nei relè di protezione.
UniGear Digital è perfetto per soddisfare requisiti molto stringenti, presentando grande flessibilità, efficienza energetica e requisiti minimi di manutenzione