Remote services

ABB Ability™ Mine Remote Services

Scenario 

Contenere i costi è uno dei problemi più rilevanti per le società minerarie, tuttavia molte delle soluzioni Big Data studiate per risolvere il problema richiedono ancora investimenti costosi in personale e attrezzature. Inoltre, la posizione da remoto di molte operazioni realizzate in miniera impedisce fisicamente di controllare i costi.

5_Remote Services_0_Overview

Situazione del cliente e necessità del Settore Industriale

Le società minerarie possono ottenere un vantaggio competitivo applicando l'analisi dei Big Data ai propri dati operativi e combinando le conoscenze acquisite con le informazioni esterne all'impresa, siano esse storiche, geografiche o provenienti da altre fonti industriali, e i dati di performance funzionali delle singole attività della miniera.

Soluzioni ABB Ability™

Il portafoglio di soluzioni ABB Ability™ per il minerario comprende i Remote Service Centers, che offrono avanzati servizi di diagnosi a distanza, report di manutenzione periodica, monitoraggio online da remoto delle attività critiche, e un accesso 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 agli esperti di prodotto e manutenzione della società per poter avvalersi del supporto nella risoluzione dei problemi.

In evidenza dal portafoglio ABB e ABB Ability

• GMDBeat (Diagnostica da remoto)
• GMDFit (Disponibilità, analisi)
• Remote Connectivity / Cyber Security
• Monitoraggio delle Prestazioni dei Sollevatori
• Monitoraggio delle Prestazioni della Ventilazione

5_Remote Services_1_Solution

Risultati

Un'interruzione non programmata di un'attività mineraria critica può avere un impatto di circa 200mila USD all'ora.

Le soluzioni da remoto ABB Ability™ per il minerario assicurano costi ridotti di manutenzione e una maggiore disponibilità degli impianti. Per aiutare i clienti a ridurre i rischi operativi e finanziari.