Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Calcolatore EnergySave

Calcolate quanta energia e quanto denaro potreste risparmiare con gli azionamenti ABB, ottenendo al tempo stesso altri vantaggi quali avviamento e arresto graduale, un miglior fattore di potenza e la connessione all'automazione del processo. EnergySave è un calcolatore del risparmio energetico, facile da usare e interattivo, per confrontare il controllo di un azionamento in c.a. con i metodi tradizionali di controllo del flusso in applicazioni differenti quali ventilatori e pompe. Nel corso degli anni le formule a monte degli strumenti sono state sviluppate e migliorate in collaborazione con i produttori di pompe e ventole per migliorare la precisione.

EnergySave ha due modalità: base e avanzata. La modalità base fa vedere rapidamente i risparmi potenziali e non richiede molte informazioni tecniche da parte vostra. La modalità avanzata vi dà l'occasione di includere i vostri dettagli tecnici per un calcolo più specifici.

EnergySave è attualmente disponibile in inglese, tedesco, finlandese, russo, svedese, spagnolo, portoghese, francese e cinese.