Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Azionamenti per ascensori

Sappiamo che tutto conta per consentire a un ascensore di muoversi in modo uniforme, preciso e sicuro per le persone. Pertanto, i nostri convertitori di frequenza per ascensori sono dotati di caratteristiche e funzioni di sicurezza integrate e personalizzabili per assicurare una corsa tranquilla e uniforme.

Vi sono anche soluzioni innovative come frenatura rigenerativa e controllo di sistema senza controllori esterni. Tutto è orientato al controllo preciso e all’efficienza energetica, con una tecnologia di tipo avanzato, per assicurare la sicurezza e l’affidabilità di ogni ascensore.

Forniamo tutto ciò che è necessario per assicurare che il passeggero viva un’esperienza piacevole. La nostra tecnologia per i convertitori di frequenza garantisce che la corsa degli ascensori sia sicura, affidabile, tranquilla e uniforme, senza tralasciare, tuttavia, l’importanza dell’efficienza energetica e dei costi.

ABB è stabilmente presente in tutto il mondo; pertanto, si avrà sempre a disposizione una sede locale in grado di fornire assistenza specializzata ai clienti. I nostri convertitori di frequenza per ascensori si basano sulla nostra tecnologia leader a livello mondiale per i convertitori di frequenza, adottata in tutti i settori industriali e applicazioni. 

I nostri convertitori di frequenza offrono funzioni di sicurezza integrate e personalizzabili che consentono di garantire corse che siano il più uniformi e precise possibili. Un’ampia gamma di impostazioni consente di controllare il profilo della velocità e dell’accelerazione.

Tutto conta per garantire la sicurezza e il controllo degli ascensori, e in particolare:

  • La priorità principale è la sicurezza e l’affidabilità
  • L’uniformità della corsa e un funzionamento dolce contribuiscono alla qualità dell’esperienza del passeggero
  • La possibilità di ottenere maggiore efficienza energetica è una realtà che sta diventando sempre più importante
  • Un profilo di velocità integrato e facile da regolare consente di utilizzare un’ampia gamma di impostazioni per l’accelerazione, la decelerazione e gli strappi, garantendo, in questo modo, corse particolarmente confortevoli
  • Modalità di evacuazione intelligente: in caso di sospensione della corrente, il convertitore di frequenza è dotato di un’alimentazione indipendente (batteria in c.c. o gruppo di continuità [UPS]) che porta la cabina al livello di sicurezza più vicino per consentire ai passeggeri di uscire dalla stessa
  • La funzione Safe torque off (SIL3) elimina l’esigenza del contatore
  • Funzione di controllo della coppia e rilevazione di slittamento del freno
  • Risparmio energetico grazie alla presenza di unità rigenerativa: o recupero dell’energia di frenatura
  • Basso livello di armoniche e filtro EMC integrato
  • Gestione silenziosa dei motori sincroni e asincroni
  • Facile da usare e da mettere in servizio
  • Possibilità di salvare le impostazioni su una chiavetta di memoria per replicarle su altri convertitori di frequenza ABB per ascensori

Come possiamo essere d’aiuto?

Prodotti

Loading documents