Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Superiamo i cliché
con tutti i mezzi possibili.

ABB ti offre costante supporto nella scelta della corretta infrastruttura e nell’implementazione tecnologica. Con le soluzioni ABB dedicate all’infrastruttura di ricarica, potrai facilmente trasformare il parco mezzi in un sistema a zero emissioni, migliorando la qualità dell'aria locale e riducendo l'inquinamento acustico.

Passare all’elettrico è importante per migliorare la qualità della vita delle nostre città. Con ABB hai le soluzioni che cerchi per passare all’elettrico e avere un impatto positivo sulla tua comunità.

Al centro della ricerca ABB c’è una costante attenzione alla sicurezza. Per questo i prodotti e le soluzioni ABB sono testati e valutati secondo
i più rigorosi standard.

Le soluzioni ABB adottano tecnologie intelligenti, pensate per essere implementate rapidamente e ridurre così i costi operativi rispetto ai parchi autobus tradizionali.

Scopri il prodotto più adatto a te

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni, è gratis e senza impegno!

Compila il form!

I prodotti ABB

Una soluzione con connessione automatica al tetto del veicolo. I sistemi Panto-Up e Panto-Down possono essere integrati a impianti esistenti e installati presso depositi, capolinea e fermate intermedie.

Scopri di più

Disponibili con potenze fino a 150 kW, con possibilità di ricarica sequenziale per ottimizzare la richiesta energetica, sono progettati specificamente per caricare grandi flotte di veicoli elettrici.

Scopri di più

 

Scopri tutte le soluzioni ABB

 

In evidenza

 

Scopri tutti i prodotti ABB

 

Scopri tutte le soluzioni ABB per l’infrastruttura di ricarica di veicoli elettrici.

Sfoglia il catalogo

 

Lo sapevi che puoi accedere agli incentivi statali per l'acquisto e l'installazione di sistemi di ricarica per veicoli elettrici?

Scarica la guida

 

 

Numero verde

800.551.166

 


Attivo da lunedì a sabato
dalle ore 9.00 alle ore 19.00

 

Per rimanere sempre in contatto con noi:

Iscriviti alla newsletter