Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

ABB-free@home®

Il cuore della soluzione Casa Aumentata

Il sistema ABB-free@home® è il cuore della soluzione Casa Aumentata, perché permette di integrare tra loro funzionalità e prodotti diversi trasformando la casa o l'appartamento in un vero e proprio ecosistema controllabile e gestibile da remoto come preferisci: con un display a parete, da un qualsiasi interruttore  e dal tuo smartphone!
Tende, luci, musica, riscaldamento, climatizzazione e sistema di videocitofonia fanno parte ora di una gestione intelligente,e tutto diventa più semplice.
La casa prende vita e si plasma sulle esigenze di chi ci abita, con soluzioni su misura che massimizzano il comfort e ottimizzano l’uso dell’energia.
Con ABB-free@home®, cuore della soluzione Casa Aumentata hai ogni ambiente sotto controllo e puoi programmare e riprogrammare la tua casa all’infinito.

Doppiamente facile – per messa in funzione e configurazione

ABB-free@home® combina tutte le funzioni necessarie ad ottenere una confortevole automazione degli ambienti. La configurazione iniziale del sistema da parte dell'installatore viene eseguita tramite una app. La messa in funzione è particolarmente veloce e permette di risparmiare preziose ore di lavoro.

 

Networking totale

ABB-free@home® trasforma la casa o l'appartamento in un ambiente intelligente. Serrande, luci, riscaldamento videocitofonia, sicurezza ed efficienza possono finalmente essere controllati in maniera intuitiva.
Tramite un interruttore a parete, un comando vocale o da remoto via smartphone, tablet o PC, tutte le funzioni in casa possono essere gestite automaticamente in base a una pianificazione temporale, sfruttando l’orologio astro, oppure possono essere richiamate semplicemente premendo un pulsante.

 

Semplicità d'installazione

L’installazione non potrebbe essere più flessibile. Cablando i dispositivi con cavo bus e configurando l’impianto via app, il sistema è sicuro nel tempo e ti consente di evitare costi aggiuntivi, offrendo ai tuoi clienti la massima facilità d’uso.
Inoltre  ABB-free@home® permette l’installazione centralizzata con attuatori per modularità DIN– o decentralizzata con i dispositivi da scatola a incasso.

 

Tutto è possibile

L'esclusiva applicazione è stata sviluppata appositamente per ABB-free@home®. Può essere utilizzato su smartphone e tablet con i tradizionali sistemi operativi iOS e Android. Nessun software aggiuntivo richiesto. Grazie alla app, la configurazione e il funzionamento di ABB-free@home® sono facili come navigare su Internet. Le impostazioni e le regolazioni possono essere eseguite facilmente da ogni computer o tablet disponibile in commercio. L’accesso a ABB-free@home® è particolarmente comodo grazie alla piattaforma MyBuildings portal. Consente di controllare e visualizzare lo stato della casa – ovunque vi troviate nel mondo.

 

Gratuito e flessibile

Tutte le funzioni possono essere personalizzate a piacere. Tramite la app è possibile modificare facilmente tutte le impostazioni, anche in un secondo momento. In questo modo, l'automazione della casa può adattarsi facilmente al cambiamento.

Casa Aumentata, l'abitazione in evoluzione

Scopri di più

casaaumentata.it

 

  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci