Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

ABB-free@home® incontra SONOS, Philips Hue e Amazon Alexa

Con ABB-free@home® puoi integrare nel sistema gli speaker wireless SONOS, l’illuminazione LED Philips Hue e l’assistente vocale Amazon Alexa, per avere il massimo comfort e relax nella tua Casa Aumentata.

Lo speaker smart per Casa Aumentata

L’integrazione di ABB-free@home® con il sistema wireless SONOS porta il suono di musica, radio, TV, podcast e molto altro a un nuovo livello.
Gli speaker SONOS possono essere controllati da App, da sensori e da display ABB-free@homeTouch. Con un semplice tocco potrai avviare, interrompere e cambiare brani musicali, creare gruppi di altoparlanti e associare il tuo brano preferito agli scenari da te creati.
Ti piace ascoltare le notizie in cucina ogni mattina e la tua playlist preferita quando sei sotto la doccia? Con Casa Aumentata e SONOS ogni scenario è possibile!

 

L’illuminazione che fa la differenza

Crea l’atmosfera perfetta integrando i LED Philips Hue nella tua Casa Aumentata. 
Accensione, regolazione dell’illuminazione e variazioni cromatiche sono solo alcune delle funzionalità che puoi gestire.
Puoi scegliere di creare impostazioni predefinite, scenari luminosi, gruppi di luci.
In abbinamento a un sensore, è possibile attivare le luci con il movimento, così da illuminare gli spazi esterni dell’abitazione o il tuo cammino in casa se dovessi svegliarti di notte. 
Non solo maggiore comfort: puoi anche migliorare l’efficienza energetica della casa!

 

Casa Aumentata risponde al suono della tua voce

Con Amazon Alexa controllare le funzionalità di Casa Aumentata è ancora più semplice. “Alexa, spegni tutte le luci”, “Alexa, alza le tapparelle in cucina”: basterà il suono della tua voce per controllare ogni stanza e attivare gli scenari. 
Collegando l’account Amazon a ABB-free@home® tramite l’app di Alexa, il tuo assistente vocale smart sarà pronto all’uso.

 

Geolocalizzazione: Casa Aumentata sempre pronta a accoglierti

Con la nuova funzione di geolocalizzazione di ABB-free@home® puoi tracciare un perimetro virtuale intorno alla tua casa e ai tuoi luoghi preferiti. Quando entri o esci da questi, Casa Aumentata avvia automaticamente alcune funzionalità, come spegnere le luci di casa quando tutti sono usciti oppure accendere il riscaldamento o l’aria condizionata quando esci dal lavoro, per farti trovare una casa accogliente al tuo arrivo.

Casa Aumentata, l'abitazione in evoluzione

Scopri di più

casaaumentata.it

 

  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci