Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Architettura

ABB presenta una nuova evoluzione nel settore della distribuzione in bassa tensione, dettando un nuovo standard in termini di semplicità ed efficienza.

ABB Ability™ Electrical Distribution Control System consente di raccogliere le informazioni importanti di tutti gli apparecchi ABB installati nel sistema di distribuzione in bassa tensione. Questi apparecchi possono essere collegati con tecnologia plug & play alla piattaforma di gestione su cloud, condividendo i dati tramite Emax 2 (accessoriato con Ekip Com Hub) o tramite Ekip E-Hub per mezzo dei protocolli Modbus RS-485, Modbus TCP e Ekip Link.

Soluzione integrata
Soluzione esterna

Soluzione integrata con Ekip Com Hub

Emax 2 accessoriato con il nuovo Ekip Com Hub stabilisce la connessione in cloud per l’intero quadro. È sufficiente inserire nella morsettiera questo modulo di comunicazione a cartuccia dedicato e collegarlo a Internet.

Soluzione esterna con Ekip E-Hub

Il modulo Ekip E-Hub può essere montato su guida DIN e consente di raccogliere i dati di tutto l’impianto. Inoltre, è possibile collegare sensori per rilevare parametri ambientali (temperatura, acqua, gas) tramite I/O sia analogici che digitali.
In via opzionale, sono disponibili moduli per la connessione Wi-Fi o GPRS.

Discover more