Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Meno costi e più efficienza con i giunti Raptor


Vuoi ridurre fino al 30% le vibrazioni sui tuoi impianti? Cerchi un giunto per la trasmissione meccanica con una superiore capacità di adattarsi ai disallineamenti? ABB Dodge Raptor, che utilizza la tecnologia brevettata WingLock con l’elemento in gomma naturale, permette un miglioramento documentato delle prestazioni e ha tutto ciò che serve per garantire una maggior durata degli impianti. L’elemento di gomma naturale non lubrificato infatti riduce la rigidezza e migliora l’assorbimento di vibrazioni e disallineamenti.

I giunti elastici ABB per la trasmissione meccanica sono ideali per motori, pompe e ventilatori, che vedranno aumentare la propria durata anche grazie alla riduzione dei carichi sui propri cuscinetti fino a 16,7 volte rispetto ai giunti uretanici. Tutto questo riduce notevolmente gli interventi e i costi di manutenzione. L’installazione dei giunti Dodge Raptor è semplice e veloce. Grazie all’elemento diviso orizzontalmente in due metà, Raptor non richiede il bloccaggio degli alberi in fase di installazione, che risulta quindi più rapida; richiede meno utensili ed elimina il rischio di danni all’albero.

Scopri dunque come la nuova tecnologia ABB di giunti elastici in gomma naturale basata su una speciale struttura meccanica rendano Raptor il giunto del futuro!
Loading documents
  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci