Caloroso benvenuto per ABB Formula E a Davos

Solo pochi giorni prima dell'inizio del World Economic Forum 2019, Davos festeggia una prima mondiale: l'ultima auto da corsa ABB FIA Formula E - denominata Gen2 - è stata trasportata su un treno dell'iconica Ferrovia retica svizzera fino alla città più alta d'Europa e costituirà un'appassionante attrazione per la prossima settimana alla stazione di Davos Platz.

Da sabato fino a domenica prossima, 27 gennaio, la Gen2 sarà esposta in una teca di vetro speciale. I passanti interessati potranno conoscere la serie di corse ABB FIA Formula E e le attività di ABB nella mobilità elettrica tramite un sistema digitale di informazioni. Con oltre 8.500 stazioni di ricarica rapida installate in 70 paesi in tutto il mondo, ABB è leader globale per le infrastrutture di ricarica.

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico all’avanguardia nelle reti elettriche, nei prodotti per l’elettrificazione, nell'automazione industriale, nella robotica e nel controllo di movimento, al servizio dei clienti nelle utility, nell’industria, nei trasporti e nelle infrastrutture a livello globale. Continuando una storia di innovazione lunga più di 130 anni, oggi ABB sta scrivendo il futuro della digitalizzazione industriale con due chiari obiettivi: portare l’elettricità da qualsiasi impianto di generazione a ogni utenza e realizzare l’automazione nei processi industriali dalle materie prime ai prodotti finiti. Come partner principale di Formula E, la classe di motorsport internazionale FIA con vetture interamente elettriche, ABB sta spingendo i confini della mobilità elettrica per contribuire a un futuro sostenibile. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 147.000 dipendenti. www.abb.com

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp