Interruttori di nuova generazione Tmax XT. Un ecosistema che apre nuove frontiere nella gestione dell’energia

Interruttori di nuova generazione Tmax XT. Un ecosistema che apre nuove frontiere nella gestione dell’energia

ABB conferma la focalizzazione sulla Smart Energy Distribution: intelligenti e progettati per prestazioni estremamente elevate, facilità di utilizzo e connettività, i nuovi interruttori SACE Tmax XT semplificano la gestione dell’energia, l’installazione e l’assistenza.

ABB ha ampliato la gamma di interruttori scatolati della serie SACE Tmax XT, offrendo prestazioni migliori e caratteristiche di protezione, misurazione e connettività fino a 1600 A.

I nuovi interruttori sono stati progettati per garantire valori tangibili in ogni fase: dalla selezione e installa-zione, all’uso quotidiano e alla diagnostica. Un maggiore potere di interruzione e la massima protezione che hanno sempre caratterizzato gli interruttori scatolati di ABB, ora sono abbinati alle più precise funzionalità di misurazione e connessione, per fornire ai progettisti, agli installatori e agli utenti finali soluzioni esclusive per le loro esigenze quotidiane.

La gamma SACE Tmax XT fissa gli standard per la gestione degli impianti e dell’energia. La connettività inte-grata della famiglia XT collega in tempo reale smartphone, tablet e PC a strumenti di analisi dei dati sulla piattaforma digitale ABB Ability™. L’estrema precisione dei dati misurati garantisce che gli utenti abbiano accesso a informazioni precise ovunque e in qualsiasi momento, rendendo più facile monitorare le risorse e identificare le opportunità di risparmio. L’uso del controllore di potenza intelligente integrato può aiutare a ridurre i consumi energetici fino al 20%.

La stessa logica, le stesse caratteristiche e un’interfaccia intuitiva unica sono comuni a tutte le taglie in gamma e agli interruttori aperti Emax 2, definendo ABB la prima azienda in grado di offrire ai clienti la stessa logica nell’intero portafoglio di interruttori, che si traduce in un risparmio di tempo considerevole e in una migliore qualità di installazione. Inoltre ABB ha snellito ed esteso la capacità di installazione e settag-gio dei prodotti: il processo è ora più che mai intuitivo e il tempo impiegato è ridotto del 30% grazie alla connettività Bluetooth ed Ekip per i dispositivi mobili.

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è un leader tecnologico all'avanguardia con un'offerta completa per le industrie di-gitali. Con una storia di innovazione lunga più di 130 anni, ABB è oggi leader nelle industrie digitali con quat-tro business leader a livello globale, orientati al cliente: Electrification, Industrial Automation, Motion e Ro-botics & Discrete Automation, supportate dalla piattaforma digitale ABB Ability™. Le attività leader di mercato del business Power Grids di ABB saranno cedute a Hitachi nel 2020. ABB opera in oltre 100 paesi con circa 147.000 dipendenti.

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp