Felice anniversario mondoABB!

Venti anni fa il nostro magazine istituzionale veniva stampato per la prima volta nel formato che tutti oggi conosciamo.

Nel 1999 è stata pubblicata la prima edizione stampata professionalmente di mondoABB, il magazine di ABB Italia rivolto all’esterno; celebriamo quindi quest’anno il suo ventesimo anniversario.

Dalla sua nascita mondoABB si è fatto portavoce e testimone del nostro “mondo” con interviste ai nostri più importanti clienti, ai nostri manager e ad altri interlocutori esterni con approfondimenti tecnici sulle nostre più recenti tecnologie e accendendo i riflettori sugli argomenti più disparati.

Si è adattato nel tempo cambiando immagine e formato e oggi ancora si evolve proponendo il suo punto di forza, i contenuti, in una versione più accattivante, fruibile e facilmente condivisibile, quella digitale.

Siamo convinti che il nostro magazine, nella versione classica e in questa digitale più dinamica e smart, possa essere oggi più che mai il tramite tra la realtà ABB e i nostri lettori.

Vi lasciamo quindi alla navigazione del nostro nuovo mondoABB, augurandogli un buon 20° anniversario e a voi tutti una buona navigazione!

Il team Servizi Editoriali di mondoABB

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp