Anche Artimpianti eletto ABB Value Provider

Anche Artimpianti eletto ABB Value Provider

Artimpianti Srl, azienda con sede a Costigliole Saluzzo (CN), è tra i leader mondiali per la realizzazione di impianti completi e singole attrezzature per la tecnologia di colata a gravità nella fonderia di alluminio e da anni è partner di ABB Robotics. 

L' interessante Open House organizzata lo scorso novembre da Artimpianti ci è sembrata rappresentare il momento giusto per suggellare la nostra partnership e per consegnare al nostro cliente la targa di ABB Value Provider - afferma Giorgio Pulcinella, referente commerciale di ABB Robotics per Artimpianti.
  • Il team di Artimpianti al completo insieme a Giorgio Pulcinella di ABB (al centro).
  • Giorgio Pulcinella di ABB (secondo da destra) consegna la targa AVP al team di Artimpianti (da sinistra: Alberto Genre, Ileana Manzini, Mauro Torasso, Fulvio Carignano)

Durante questo evento infatti Artimpianti ha presentato a clienti, fornitori e collaboratori il reale potenziale dell’azienda, mostrando interessanti impianti pronti per essere spediti, tra cui un impianto di colata a gravità denominato ModulArt casting che include anche un robot ABB, IRB6620. Inoltre Artimpianti ha scelto di mostrare anche alcune celle demo con robot collaborativi ABB, guidati da sistemi divisione 3D per fare apprezzare il vero significato di collaborazione tra robot e operatore.

Questo riconoscimento rappresenta anche per noi la certificazione dell’impegno e dei risultati ottenuti negli anni e ci stimola a continuare ad investire nell’innovazione tecnologica e nella robotica insieme ad ABB" affermano i soci Torasso, Carignano, Genre e Manzini di Artimpianti Srl.

Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate ABB e molti altri benefici come quello di poter fare affidamento su un supporto tecnico e commerciale a livello globale.

Con questa nuova conquista, anche Artimpianti si conferma tra i partner di eccellenza nel settore dell'automazione. Congratulazioni!

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn X WhatsApp