Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Controllori logici programmabili PLC

Puoi vedere questa pagina in

Le gamme di PLC scalabili AC500, AC500-eCo, AC500-S e AC500-XC forniscono soluzioni per applicazioni di livello basso, medio e alto. La nostra piattaforma AC500 offre livelli diversi di prestazioni ed è l'opzione ideale per soluzioni di alta disponibilità, ambienti estremi o di sicurezza. 

La nostra piattaforma di PLC AC500 offre interazione e compatibilità in hardware e software, dai PLC compatti fino ai PLC di alto livello e di sicurezza. AC500Il nostro potente PLC, con un'ampia gamma di prestazioni, comunicazioni e capacità I/O per applicazioni industriali. La scelta ideale per macchinari complessi ad alta velocità e soluzioni di collegamento in rete.

AC500-eCo
Questo PLC compatto offre configurazioni flessibili ed economiche per i vostri moderni sistemi di controllo. La scelta ideale per piccole applicazioni. 

AC500-S
Questo PLC di sicurezza (SIL3, PLe) è destinato alle applicazioni di sicurezza implicate nell'area di automazione dello stabilimento o dei macchinari. La scelta ideale per implementare e gestire soluzioni di sicurezza complesse.

AC500-XC
Variante di PLC Extreme Conditions (per condizioni estreme) della piattaforma AC500 con temperature d'esercizio estese, immunità alle vibrazioni e ai gas nocivi, uso a grandi altitudini e in ambienti umidi.

Come possiamo essere d’aiuto?

La nostra offerta

Link correlati

Loading documents