Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

AC500

Con la gamma di PLC AC500 mettiamo a disposizione una piattaforma potente e affidabile per progettare e creare soluzioni di automazione scalabili, economiche e flessibili.

Scalabili

  • La scalabilità dei PLC AC500 è ottenuta con l'offerta di una grande varietà di dispositivi per progettare e implementare configurazioni idonee per semplici compiti di controllo o soluzioni di automazione complesse.
  • Il PLC AC500 fornisce flessibilità d'azione con un unico software integrato.  

Economici

  • La gamma di PLC AC500 è costituita da varie CPU, moduli I/O, moduli di comunicazione, moduli di interfaccia per comunicazione e accessori.
  • La garanzia di interoperabilità tra tutti i moduli I/O S500 e S500-eCo verso ogni gamma di CPU, in combinazione con la nostra politica di ciclo di vita dei prodotti, permette ai nostri clienti di rispondere, in modo flessibile ed economico, alle nuove esigenze. 

Flessibili

  • Il nostro AC500 è pensato per offrire le necessarie semplicità, sicurezza e affidabilità per espandere il sistema di automazione a fronte di nuove sfide.
  • La memoria, le prestazioni e le potenzialità di collegamento in rete significano maggiore funzionalità, visualizzazione avanzata, più comfort operativo - per soluzioni sempre migliori per il singolo cliente.

Come possiamo essere d’aiuto?

La nostra offerta

Link correlati

Loading documents