AC500-eCo
La AC500-eCo di ABB è una gamma di PLC scalabili che offre economicità per moderne applicazioni di automazione industriale dove le soluzioni con piccoli PLC flessibili rappresentano spesso la soluzione ideale.
Scalabilità
- Risparmiate partendo dal piccolo – se e quando le esigenze lo impongono, la flessibilità della piattaforma AC500 permette di adattarsi alle nuove necessità.
- La AC500-eCo di ABB è stata disegnata per integrarsi senza soluzione di continuità nella più vasta famiglia AC500, offrendovi il vantaggio decisivo di un sistema interamente scalabile e modulare.
- La AC500-eCo offre soluzioni personalizzate da crearsi mediante i moduli S500 I/O e S500-eCo per piccole applicazioni.
- L'engineering suite Automation Builder disponibile su tutta la gamma di PLC AC500 PLC vi farà risparmiare tempo grazie alla facile configurazione, alle molte librerie e ai blocchi funzionali per le esigenze più diverse di clienti specifici.
Facilità di trattamento
- Il programma utente può essere scaricato con una scheda SD senza bisogno di strumenti di programmazione.
- Disponibili CPU con I/O integrati per piccole applicazioni.
- Il precablaggio è possibile usando morsettiere estraibili.
- I moduli possono essere montati sul binario DIN con meccanismo a scatto di facile uso.
Flessibilità
- L'AC500-eCo è approvato per uso del cliente da organizzazioni di certificazione accreditate in tutto il mondo. Questo significa che tutta la gamma può essere applicata in modo sicuro, affidabile e globale.