Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more

You can view this page in:

Plant Portfolio Manager

Il nuovo Plant Portfolio Manager offre nuove possibilità per il monitoraggio e la gestione degli impianti fotovoltaici. Si tratta di una soluzione basata su cloud che consente l'accesso ai dati dell’impianto fotovoltaico tramite un browser web. Accesso interattivo in tempo reale a valori di potenza e metriche operative per aiutare i gestori degli impianti a prendere decisioni ottimali e raggiungere gli obiettivi commerciali più velocemente.

Il Plant Portfolio Manager dispone di numerose schermate del dashboard che forniscono un quadro globale degli impianti installati con l’ausilio di registri, diagnostica, analisi o avvisi di eventi e consentono la gestione delle prestazioni e degli asset.

Purtroppo, questi indicatori e parametri sono spesso distribuiti su sistemi diversi, rendendo difficile ottenere una panoramica delle prestazioni generali dell'impianto.

Il Plant Portfolio Manager garantisce un accesso interattivo in tempo reale a parametri essenziali e a metriche chiave operative per aiutare i gestori degli impianti a prendere decisioni ottimali e raggiungere gli obiettivi commerciali più velocemente.

Ulteriori informazioni

Video

Loading documents