Global site

ABB's website uses cookies. By staying here you are agreeing to our use of cookies. Learn more

Ampia gamma di servizi

Che si tratti di ottimizzazione dell'impianto, monitoraggio remoto dell'impianto o di nuove funzionalità per soddisfare le esigenze di oggi e di domani, l'offerta di servizi completi di ABB include tutto ciò di cui avete bisogno.

Applicare la giusta misura al momento giusto può essere impegnativo.
ABB può aiutare i responsabili di impianto a definire la strategia di manutenzione che può garantire risparmi significativi.
Ci occupiamo dell'ottimizzazione delle condizioni dell'impianto e delle prestazioni definendo nuove caratteristiche per soddisfare i requisiti attuali e futuri nel rispetto delle norme di sicurezza.

 

Smaltimento delle componenti nel rispetto dell’ambiente

Per ABB lo smaltimento non è solo una responsabilità ma un’attitudine. Lo smaltimento giusto di un impianto UPS e delle sue componenti significa rispettare l’ambiente. Su richiesta quindi possiamo smontare e trasportare il suo vecchio impianto e le sue componenti, garantendole uno smaltimento dell’UPS e delle batterie corretto ed ecologico.

 

Analisi della rete e prove di carico

Potrebbe essere interessato anche ad altri servizi. Come l’analisi della rete, per evitare errori o disturbi di rete. Analizziamo la qualità della rete in un’analisi a lungo tempo, per poterle dare dei suggerimenti adeguati. Nell'ambito di prove di carico a lungo termine, verifichiamo le prestazioni del suo sistema UPS - su richiesta anche presso la sua sede.