Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

DPA 250 S4 (Modulare)

L'UPS a più basso consumo energetico al mondo


DPA 250 S4 ha un'architettura modulare ad alta efficienza che offre la migliore affidabilità per le organizzazioni che necessitano di tempi di fermo impianto nulli, bassi costi di gestione e attenzione all’ambiente. Il DPA 250 S4 è appositamente progettato per sale di elaborazione di dati critici ad alta densità, data center di piccole e medie dimensioni.

Il DPA 250 S4 disegna lo standard per il prossimo decennio del mondo UPS, con funzionalità avanzate come i suoi convertitori IGBT che presentano una topologia a tre livelli con controlli interleaving per raggiungere un'efficienza top di mercato del 97,6 percento a livello di modulo UPS. Questa elevata efficienza riduce i costi operativi e abbassa al minimo l'impatto ambientale.

Il gruppo di continuità DPA 250 S4 online a doppia conversione sfrutta le ultime innovazione tecnologiche in ambito di elettronica di potenza. Questo UPS modulare si basa su architettura parallela decentralizzata (DPA™), in cui ogni modulo è completamente indipendente dagli altri e include tutte le unità funzionali essenziali necessarie per il suo funzionamento. Il DPA aumenta l'affidabilità e la disponibilità del sistema rispetto ad altre soluzioni UPS modulari sul mercato, in quanto esiste una ridondanza intrinseca tra i moduli UPS a tutti i livelli funzionali e non esiste un unico punto di guasto.

Come possiamo essere d’aiuto?

Download
Altri download
Dati tecnici
Video
Loading documents

 

Numero verde

800.551.166

 


Attivo da lunedì a sabato
dalle ore 9.00 alle ore 19.00

 

Per rimanere sempre in contatto con noi

Iscriviti alla newsletter