Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

PCS100 AVC-20


PCS100 AVC-20 è un sistema di protezione dell'alimentazione progettato per l'uso in ambienti in cui una tensione di rete instabile soggetta a cali di breve durata influisce negativamente sulla produttività. 

Aumenta la tua affidabilità operativa

Il sistema garantisce una fornitura continua e stabilizzata di tensione di rete anche in situazioni in cui l'infrastruttura elettrica è instabile o inaffidabile. Cali della tensione anche di durata nell’ordine dei millisecondi possono influire, soprattutto in processi veloci, sulla produttività e sulla qualità del prodotto, portando a una riduzione della qualità dell’output o alla perdita completa della produzione.

Questi fenomeni possono comportare anche un aumento dell'usura dei componenti dei macchinari, con conseguente incremento del numero di malfunzionamenti e riduzione dell'aspettativa di vita delle apparecchiature.

La regolazione rapida e precisa della tensione del PCS100 AVC-20 garantisce di poter mantenere la produttività, vanificando l'impatto negativo dei cali di tensione sulle apparecchiature e sulla produzione.

Riduci i tuoi costi

Cali di tensione, sovratensioni e un'alimentazione sbilanciata fanno sì che le apparecchiature non funzionino in modo inefficiente generando quindi uno spreco di risorse in termini di manodopera, materiali e consumo energetico.

Il PCS100 AVC-20 garantisce una tensione stabilizzata che consente in breve tempo un ritorno dell'investimento.

Allo stesso tempo, il PCS100 AVC-20 utilizza la potenza della rete stessa, senza la necessità di utilizzare batterie o condensatori, che oltre a necessitare di manutenzione periodica aumentano i consumi e le perdite dell’impianto.

Come possiamo essere d’aiuto?

Loading documents

Altre soluzioni di protezione dell'alimentazione elettrica