DOWNLOAD E-DESIGN
Configurazione e ingegnerizzazione quadri
Processo di disegno guidato ed automatico basato sull’elenco dei dispositivi, per semplificare una delle fasi più complesse della progettazione ed evitare errori di compatibilità tra prodotti, kit di montaggio e sistemi sbarre.
Varietà di comandi che consentono di velocizzare eventuali modifiche alla soluzione iniziale.
Disponibilità di un modulo dedicato alla configurazione dei sistemi sbarre.
Funzionalità di calcolo della sovratemperatura per consentire un’accurata ottimizzazione delle dimensioni di ingombro del quadro.
Stima economica
Organizzazione efficace dei prodotti con vista ad albero per operare con ordine, visualizzare immediatamente un componente d’interesse e definire i quadri con facilità.
Gestione pratica, veloce e puntuale dei prodotti attraverso l’uso dei comandi: Taglia, Copia, Incolla, Duplica e Modifica.
Funzione “Preferiti” per creare elenchi di prodotti predefiniti, da riutilizzare anche per lavori successivi.
Opzioni di personalizzazione per comporre anagrafica clienti, profili di sconto e listini.
Report di stampa con diversi livelli di dettaglio, per rispondere alle più svariate esigenze.
Selezione e configurazione prodotti e accessori
Selezione e configurazione facile ed immediata, anche per chi non conosce i prodotti ABB, tramite definizione delle caratteristiche tecniche.
Ricerca e selezione dei prodotti attraverso l’inserimento del codice o della sua descrizione.
Modifica di configurazioni di prodotto già realizzate, con un notevole risparmio di tempo.
Dimensionamento elettrico
Facilità nel disegno dello schema unifilare, sia per la distribuzione di potenza che per i circuiti di comando e controllo.
Possibilità di calcolo delle correnti di carico, delle cadute di tensione e delle correnti di corto circuito in conformità con le norme di settore.
Processo automatico di dimensionamento dei cavi e di scelta delle apparecchiature di protezione, per ottenere un risultato ottimizzato dal punto di vista sia tecnico che economico.
Flessibilità garantita dalla gestione di diverse fonti di alimentazione e dalla creazione di diversi scenari di esercizio dell’impianto.
Disponibilità di un modulo di disegno delle curve per verifiche fluide e lineari della protezione dei cavi e dei vincoli di coordinamento tra i dispositivi di protezione.
Attivo da lunedì a sabatodalle ore 9.00 alle ore 19.00
Per rimanere sempre in contatto con noi:
Compila il modulo web e ti contatteremo