Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Industrial drive DCS800

Prestazioni per l’industria pesante

Le applicazioni industriali pesanti, dalla laminazione dell’acciaio ai forni rotativi per cemento, richiedono l’utilizzo di prodotti potenti e robusti. Ed è proprio questo il concetto alla base dei nostri Industrial drive in c.c. DCS800. Dalla trafilatura a freddo alle applicazioni per funivie, i nostri convertitori di frequenza in c.c. garantiscono affidabilità e prestazioni elevate, alle quali si aggiunge la flessibilità necessaria per adattarsi a requisiti di processo specifici. Il nostro software Automation Builder aumenta la produttività dell’ingegnerizzazione e consente di personalizzare il controllo del convertitore di frequenza.

Inoltre, i convertitori di frequenza in c.c. DCS800 sono indicati anche per le applicazioni non motorizzate, come i magneti, la ricarica delle batterie e i processi di elettrolisi. I nostri convertitori di frequenza possono contare sulla nostra rete di assistenza e di supporto globale.

Caratteristiche principali

  • Single drive, da 20 A a 5200 A, da 400 fino a 1200 V su richiesta
  • Eccitatrice di campo trifase integrata
  • Programmazione IEC 61131
  • Modbus integrato con una gamma completa di opzioni di comunicazione
  • Controllo integrato per la condivisione di movimento, operatività con doppio motore, inversione di campo e installazioni classiche a 12 impulsi
  • Ottimi per le applicazioni non motorizzate

Come possiamo essere d’aiuto?

Link e download

Loading documents