Prestazioni per l’industria pesante
Le applicazioni industriali pesanti, dalla laminazione dell’acciaio ai forni rotativi per cemento, richiedono l’utilizzo di prodotti potenti e robusti. Ed è proprio questo il concetto alla base dei nostri Industrial drive in c.c. DCS800. Dalla trafilatura a freddo alle applicazioni per funivie, i nostri convertitori di frequenza in c.c. garantiscono affidabilità e prestazioni elevate, alle quali si aggiunge la flessibilità necessaria per adattarsi a requisiti di processo specifici. Il nostro software Automation Builder aumenta la produttività dell’ingegnerizzazione e consente di personalizzare il controllo del convertitore di frequenza.
Inoltre, i convertitori di frequenza in c.c. DCS800 sono indicati anche per le applicazioni non motorizzate, come i magneti, la ricarica delle batterie e i processi di elettrolisi. I nostri convertitori di frequenza possono contare sulla nostra rete di assistenza e di supporto globale.
- Single drive, da 20 A a 5200 A, da 400 fino a 1200 V su richiesta
- Eccitatrice di campo trifase integrata
- Programmazione IEC 61131
- Modbus integrato con una gamma completa di opzioni di comunicazione
- Controllo integrato per la condivisione di movimento, operatività con doppio motore, inversione di campo e installazioni classiche a 12 impulsi
- Ottimi per le applicazioni non motorizzate