Prestazioni per l’industria pesante
Gli Industrial drive in c.c. DCS800-A montati in armadio offrono una grande flessibilità per ingegnerizzare in modo personalizzato le soluzioni di convertitori di frequenza in c.c. specifiche per ogni processo, dalle semplici applicazioni motorizzate alla potenza rigenerata dalla frenatura di un motore. I convertitori di frequenza sono stati progettati per avere armadi ad alta potenza con ingombro limitato. L’ampia gamma di opzioni di comunicazione, di ingressi e di uscite, così come la programmabilità, contribuiscono ad assicurare la facile integrazione del convertitore di frequenza nei vostri processi.
Progettati per applicazioni motorizzate e non motorizzate, come i magneti, i processi elettrolitici e la ricarica delle batterie, i convertitori di frequenza offrono un avanzato sistema di controllo per un migliore rendimento energetico. La nostra rete globale di assistenza e di supporto consente di poter sempre fare affidamento su ABB.
- Convertitori di frequenza montati in armadio, da 18 a 9800/19.600 A, da 400 a 1200 V
- Configurazioni personalizzabili, compresi gli ingressi dei cavi
- Programmabili
- Configurazioni ad alta potenza, comprese quelle in parallelo, seriali e sequenziali (con aggiunta di linea) a 12 e 24 impulsi