ABB IE5 SynRM e Drive

La coppia perfetta

 

Se stai cercando la massima efficienza, ABB vanta una lunga esperienza nella creazione di combinazioni perfette di motore e azionamento per aziende di tutto il mondo. Abbinando il nostro innovativo motore SynRM IE5 con il drive ABB ottimale per le tue esigenze, potrai raggiungere livelli di potenza senza precedenti... risparmiando energia, spendendo meno e producendo di più.

Poiché gli accoppiamenti dei drive possono essere ottimizzati in base al settore industriale, i pacchetti motore-azionamento di ABB sono ideali per tutte le applicazioni, dal trattamento acque alla climatizzazione, fino alla produzione di alimenti e bevande. Tutti i settori possono beneficiare dei vantaggi offerti dai pacchetti motore-azionamento. Con un unico punto di accesso, un unico fornitore e un'unica assistenza, quando serve, in qualsiasi momento.
 

Vuoi saperne di più? Guarda i webinar on-demand

  • Innovazione
    L'idea è semplice! Tecnologia dello statore convenzionale e un design innovativo del rotore combinati con il miglior software.
  • Design privo di magneti
    La moderna tecnologia di resistenza magnetica combina le prestazioni del motore a magneti permanenti con la semplicità del motore induttivo. Il rotore non ha magneti o avvolgimenti e quindi non ci sono perdite di potenza. Grazie all’assenza di forze magnetiche nel rotore, la manutenzione è semplice come quella dei motori induttivi.
 
  • Efficienza
    Basi la tua attività su prestazioni e prestazioni elevate poiché sai che ogni dettaglio conta per essere più competitivo. I nostri azionamenti sono prodotti con l'obiettivo di aumentare l'efficienza e la produttività dei nostri clienti.
  • Risparmio
    Aiutano a ottimizzare il controllo del processo, assicurando affidabilità e tempi di fermo limitati, garantendo al contempo un notevole risparmio energetico. 

Focus on...

 

White papers

  • Contattaci

    Compila il modulo web e ti contatteremo

    Contattaci
Select region / language