Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Azionamenti per compressori e soffianti

Possiamo gestire la pressione


I compressori svolgono un ruolo importante, dalla fornitura d'energia agli utensili pneumatici su una linea di produzione, al raffreddamento e alla refrigerazione. L'impiego dei nostri azionamenti può esservi d'aiuto non solo per ridurre le esigenze di manutenzione, ma anche per risparmiare energia. I nostri azionamenti a velocità variabile con controllo diretto della coppia (DTC) reagiscono rapidamente alle differenze della pressione di scarico e hanno il controllo di coppia necessario per mantenere stabile la pressione, dalle richieste di coppia elevata in avviamento all'uso continuo.  

I nostri azionamenti vi aiutano a risparmiare energia durante il consumo a carichi parziali. Gli azionamenti variano il regime del motore del compressore per adeguarsi alla domanda corrente. Inoltre reagiscono rapidamente alle richieste, per cui non è necessario mantenere pressioni di scarico elevate in riserva per la compensazione. E la rete globale ABB di assistenza e supporto lo garantisce indipendentemente dal luogo in cui operano i vostri compressori.  

Avviamento uniforme. Controllo a coppia elevata. Risparmio energetico. Tutto conta quando si è alla ricerca di come far funzionare i compressori più efficientemente.

Come possiamo essere d’aiuto?

Prodotti

Loading documents