Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Azionamenti per HVAC

Comfort affidabile negli edifici

L'ultima cosa di cui i vostri clienti dovrebbero preoccuparsi è il comfort degli occupanti. I sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento aria (HVAC) devono assolutamente funzionare. Però devono anche utilizzare l'energia in modo efficiente e contribuire a ridurre le emissioni di CO2.

Negli edifici, dai grattacieli agli ospedali, dalle scuole ai centri di elaborazione dati, sono molte le applicazioni - fra cui ventilatori, pompe, compressori per refrigerazione e apparecchi di trattamento aria - che utilizzano motori di cui potete garantire il funzionamento più efficiente possibile. È qui che i nostri azionamenti a velocità variabile per HVAC vi danno un controllo motori affidabile.

Per vostra comodità sono semplici da impostare e gli azionamenti si integrano senza soluzione di continuità nei sistemi di gestione e automazione degli edifici. Con la garanzia della rete globale di assistenza di ABB, sapete che, indipendentemente dal luogo di installazione del sistema HVAC, ABB è sempre vicina a voi. 

Risparmi energetici, comfort dell'edificio, semplicità. Tutto conta quando la vostra azienda si assicura che il cliente si senta a suo agio.

Highlight:

  • Affidabilità testata e flessibilità del design
  • Efficienza energetica grazie alle funzioni di applicazione integrate e ai controllori in loop
  • Impostazione e configurazione senza complicazioni
  • Integrazione con ogni protocollo di comunicazione HVAC essenziale
  • Disponibilità sul posto

Come possiamo essere d’aiuto?

Prodotti

Loading documents