Collegamento dei poli paralleli e del meccanismo posizionato lateralmente'
Il fulcro di questa soluzione, disponibile come prodotto aperto o chiuso, è costituito dai poli paralleli collegati a massa e il meccanismo posizionato lateralmente che non solo sposta i contatti elettrici interni ai poli nella posizione corretta, ma contiene anche tutti gli elementi di comando necessari per ottimizzare il funzionamento dell'ATS.
Il pacchetto compatto formato da poli e meccanismo offre tutto ciò che serve per la scelta automatica tra due diverse fonti di energia. In precedenza, per tenere tutto insieme servivano fasci di cavi, un'elettronica separata, trasformatori di corrente, unità di controllo e un quadro elettrico o un alloggiamento.
Accessori Snap-on
La configurazione di TruONE™ ATS, che si completa con pochi ulteriori accessori Snap-On come trasformatori di corrente, moduli di comunicazione e coperture per i cavi, permette di dotare TruONE™ di quanto di meglio possono offrire le attuali soluzioni ATS "Top-of-the-Line". Un'unica unità che non richiede altri alloggiamenti o quadri elettrici per contenere tutti i componenti. Ciò determina numerosi vantaggi nell'intera catena di creazione del valore dell'ATS.
Interruttore-commutatore automatico autoalimentante (ATS)
Una delle più importanti innovazioni strutturali di TruONE™ ATS è il modo in cui tutte le funzionalità necessarie si autoalimentano tramite il collegamento alla rete elettrica con un campo di tensione da 200 a 480 V AC senza bisogno di trasformatori esterni. Senza questa innovazione strutturale sarebbe stato impossibile non solo includere tutti i componenti in un'unica unità ma anche includere un tale campo operativo in un'unica SKU. Ciò rende questo prodotto del tutto particolare anche dal punto di vista della gestione del magazzino.