Aggiornamento sistema INSUM 1
Aggiornate il vostro sistema INSUM a un livello più alto di intelligenza
ABB è stata per decenni uno dei principali produttori di sistemi di quadri di bassa tensione con un alto livello di attenzione verso la sicurezza del personale e l'affidabilità.
La divisione ABB dei sistemi di bassa tensione è stata un pioniere delle soluzioni di quadri intelligenti. Il sistema INSUM 1 è stato installato con successo in molti impianti in tutto il mondo. Con l'aggiornamento del sistema INSUM 1, l'assistenza ABB per i sistemi di bassa tensione offre ai clienti una soluzione completa per garantire la continuità operativa del sistema MNS con le stesse o anche migliori capacità.
L'aggiornamento del sistema INSUM 1 è una soluzione economica che consente di aumentare la durata del quadro migliorando anche la qualità e la sicurezza dell'impianto e del personale. L'installazione e la messa in servizio dell'aggiornamento di MNS INSUM 1 richiedono uno sforzo davvero minimo:
- non è necessario spegnere l'impianto,
- nessuna sostituzione di cavi o nuovo cablaggio, riducendo così il tempo di installazione ed eliminando il rischio di guasti durante l'installazione,
- tutti i moduli MNS sono dotati dei componenti intelligenti di ultima generazione di ABB, il modulo del quadro può essere preassemblato e semplicemente sostituito in loco essendo quasi di tipo plug & play,
- i contatti elettrici e terminali, e i cavi di comunicazione seriale vengono sostituiti.
Con l'aggiornamento INSUM 1 i vostri investimenti rimangono intatti, non vi è sostituzione di pannelli di quadri, sbarre o partizioni. I moduli MNS aggiornati con l'ultima tecnologia ABB e di comunicazione seriale allungano la vita del vostro sistema MNS.
L'aggiornamento del sistema INSUM 1 include: