PowerCare
Servizi configurabili per soddisfare le vostre esigenze
PowerCare è il modo migliore, più comodo ed efficiente per assicurare la disponibilità e l'affidabilità dell'impianto elettrico.
In funzione del vostro profilo aziendale, ABB è in grado di fornire una ampia gamma di pacchetti di servizi fra cui scegliere e definire un contratto personalizzato per soddisfare le esigenze della vostra società.
PowerCare è strutturata secondo una matrice di pacchetti di servizi. Potete scegliere fra i servizi di assistenza tecnica ABB disponibili in funzione delle vostre esigenze reali al momento della stipula del Contratto di Assistenza Cliente. I servizi spaziano da un unico punto di contatto ai servizi completi di ingegneria prodotto.
Tutti i servizi sono svolti da ingegneri e tecnici che vantano una formazione e certificazione ABB Service.
Un contratto tipico per un cliente che richiede la fornitura di energia nel segmento di settore può includere fattori come le valutazioni delle condizioni dell'apparecchiatura e del rischio, oppure l'installazione di sistemi di monitoraggio più avanzati per la manutenzione basata sulle condizioni. Altri servizi offerti da ABB possono riguardare la formazione di operatori che lavorano in loco, l'assistenza a chiamata per le situazioni di emergenza e la manutenzione delle apparecchiature di protezione e controllo. È inoltre possibile includere l'assistenza e la manutenzione di vari dispositivi per offrire al cliente molti anni di operatività senza problemi.
PowerCare per un ente erogatore di energia elettrica può prevedere servizi di assistenza ABB come il supporto tecnico da remoto, l'accesso online ai dati tecnici dell'apparecchiatura installata, l'accesso immediato ai manuali di installazione prodotto e operativi, la formazione per i tecnici addetti alla manutenzione in loco, ecc. Ancora una volta il cliente è libero di scegliere i servizi che vanno a integrare l'attuale strategia di manutenzione e l'assortimento di cui dispone in loco.