Contratti di assistenza
Servizi configurabili per soddisfare le vostre esigenze
I contratti di assistenza cliente disciplinano la cooperazione fra cliente e ABB, con processi e procedure concordati per operare insieme e a servizio delle attività con costi ottimizzati e prevedibili.
L'assistenza ABB per i sistemi di bassa tensione è in grado di offrire contratti di assistenza Power Care appositamente studiati per i singoli processi specifici. Per ridurre i blackout imprevisti e snellire la manutenzione dei flussi di produzione vengono concordati specifici contatti e precisi tempi di risposta, nonché programmi di manutenzione preventiva e assistenza.
Contattate ABB per raggruppare in un unico contratto i vari singoli servizi: dai ricambi, all'assistenza tecnica, ai contratti di modernizzazione che assicurano la buona riuscita delle operazioni in corso.
Un contratto di assistenza garantisce sempre la disponibilità delle risorse di cui avete bisogno, offrendo team altamente addestrati con esperienza pratica, esperti delle applicazioni con una vasta gamma di competenze e specialisti di prodotto che vantano una conoscenza approfondita dei prodotti di distribuzione dell'automazione, sezionatori di media tensione, limitatori, dispositivi di misurazione, sensori, quadri, pacchetti di sottostazioni modulari, e-house e pacchetti di accumulo energia.