Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Aggiornamenti Hardware

Tutte le apparecchiature sono soggette a usura e la durata dei componenti è limitata. Pertanto è importante prendere le dovute precauzioni per evitare guasti e cedimenti.

Gli aggiornamenti hardware sono una soluzione efficace per prolungare la durata di un motore o un generatore. I servizi di aggiornamento hardware “chiavi in mano” di ABB utilizzano la tecnologia più recente per offrire prestazioni migliori in termini di efficienza, affidabilità e sicurezza.

Aggiornamenti Automatic Voltage Regulator per generatori sincroni

Il servizio di aggiornamento Automatic Voltage Regulator (AVR) è studiato per prevenire fermi imprevisti dei generatori dovuti al malfunzionamento dell’AVR, oltre a fornire supporto tecnico continuativo. Invece di sostituire il vecchio AVR con un’unità identica, proponiamo l’aggiornamento al nuovo Unitrol AVR.

Aggiornamenti del pannello di controllo per motori sincroni

ABB vanta una consolidata esperienza nei sistemi di eccitazione per motori sincroni. I pannelli di controllo motori di ABB sono progettati con grande cura, utilizzando componenti affidabili di alta qualità per garantire un’elevata disponibilità e affidabilità. Sostituire la vecchia apparecchiatura di controllo del motore con un pannello allo stato dell’arte rappresenta un investimento in disponibilità, affidabilità e funzionalità. 

Aggiornamenti con eccitatrice brushless per motori e generatori sincroni

UNICITER® è un eccitatrice brushless che consente di portare i motori e generatori sincroni dalla tradizionale eccitazione in corrente continua alla tecnologia avanzata del ponte a diodi rotanti. È una soluzione ideale per la sostituzione di motori obsoleti con eccitatrice c.c. L’aggiornamento dei vecchi sistemi di eccitazione in corrente continua o con collettore può essere effettuato su motori e generatori sincroni sia di ABB sia di altre marche.

Loading documents