Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Contratti di assistenza - ABB Motor Care

Un contratto di assistenza "su misura" risponde a tutte le vostre esigenze.

I nostri esperti vi aiuteranno a definire il contratto più adatto per la vostra azienda. Il primo passo è un’analisi gratuita del rischio per tutti i motori e generatori installati presso il vostro sito. Analizzeremo inoltre le vostre esigenze, verificando attentamente le condizioni delle vostre apparecchiature e la loro importanza per la vostra attività, e consiglieremo il contratto di assistenza più adeguato.

I nostri contratti di assistenza tengono conto delle vostre competenze e risorse e si basano su modalità ottimali di condivisione dei compiti. In particolare, quando il contratto prevede servizi di assistenza tecnica o risoluzione di problemi da remoto, è fondamentale disporre di personale competente in loco. In base ai nostri consigli potrete scegliere i servizi da inserire nel contratto. Per la massima comodità si possono stipulare diversi programmi di assistenza con un unico contratto.

 

Il contratto di assistenza ABB è il modo più efficiente per gestire l’intero ciclo di vita dei motori, dei generatori e delle trasmissioni meccaniche installati sul vostro impianto, riducendo al minimo i rischi in produzione.

Vantaggi principali

  • Consulenza di esperti
  • Soluzioni su misura per ogni esigenza
  • Efficienza e costi accessibili
  • Contratto unico per una gestione semplice
Loading documents