Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

Sostituzioni

Quando è necessario sostituire un motore o un generatore, scegliete la via più semplice: contattate il vostro referente ABB locale.

Sostituire apparecchiature esistenti con un nuovo prodotto ABB è un investimento notevole: l’efficienza e le prestazioni superiori della nuova unità garantiscono tempi brevi di recupero dell’investimento. Indipendentemente dal fatto che scegliate un motore o un generatore all’interno della nostra gamma di prodotti standard o un’unità personalizzata, siamo in grado di ottimizzare la soluzione per sostituire le vostre apparecchiature esistenti.

Nella maggior parte dei casi riusciamo ad adattare il progetto elettrico, rendendo il componente sostitutivo pienamente intercambiabile con l’originale. Sfruttando il nostro know-how e la nostra esperienza possiamo fornire facilmente prodotti sostitutivi per apparecchiature di terze parti. 

 

In questo modo aiutiamo i gestori di impianti a ridurre i tempi morti, gli interventi in loco e i rischi. I prodotti sostitutivi pienamente intercambiabili offrono l'ulteriore vantaggio di poter conservare l'apparecchiatura esistente come ricambio. 

 

Siamo a vostra completa disposizione per valutare il potenziale di aumento della produzione, dell’affidabilità e della disponibilità, così come i margini di riduzione dei costi energetici e di manutenzione, grazie a un prodotto sostitutivo di ABB.

Vantaggi principali

  • Consulenza di esperti per la scelta delle unità sostitutive
  • Ampia scelta fra prodotti standard, unità personalizzate e repliche
  • Accesso a disegni e specifiche originali dei prodotti ABB
  • Programmi di sostituzione per prodotti di terze parti
  • Opzioni di scelta in base ai consumi energetici
  • Accesso alle tecnologie più avanzate
  • Riduzione dei costi del ciclo di vita
  • Maggiore affidabilità, disponibilità e sicurezza

Offerta correlata

Loading documents