Elevata qualità di progettazione, costruzione e assistenza tecnica precisa e puntuale fanno di Prisma un player di riferimento nel mondo della fonderia e dell’asservimento delle macchine utensili.
“L’impegno sinergico della nostra azienda ci consente di essere proattivi con i nostri clienti in ogni contesto; a questo si aggiungono il nostro dinamismo tecnologico e la nostra continua voglia di sfide: tutti questi ingredienti ben amalgamati con i robot ABB rendono la nostra realtà un partner di fiducia anche per i clienti più esigenti” afferma Samuele Marchesini, Fondatore e Amministratore unico di Prisma.
Come dicevamo, sicuramente in un contesto come questo non può mancare la robotica. La collaborazione tra ABB e il fondatore è iniziata nel 2001 e rafforzata in questi 8 anni di Prisma.
“E’ un onore per ABB e per me supportare Prisma nella propria crescita: non c’è niente di più bello ed entusiasmante che vedere i sogni di un imprenditore modellarsi pian piano ed arrivare alla costruzione di una realtà solida e affermata. Avere Prisma tra i nostri partner certificati ci permette di arricchire i nostri prodotti con un grande valore aggiunto grazie alle loro soluzioni tecnologiche, alla loro esperienza e alla loro encomiabile tenacia nel risolvere ogni problema che gli si pone davanti. Affidandoci a Prisma sappiamo sempre che ogni dettaglio sarà curato con cura e dovizia, ed è questo che al giorno d’oggi permette di fare la differenza in un mercato sempre più variegato ed agguerrito” sottolinea Jacopo Pedrabissi, Sales Specialist in ABB Robotics Italia.
"Oggi questo riconoscimento rappresenta per noi un traguardo importante, frutto di una collaborazione di successo con ABB Robotics Italia, che dimostra l'impegno e l'eccellenza nella nostra attività nel campo della robotica" - continua l'Ing. Andrea Muraro, Executive Manager.
"Essere un partner certificato ci conferisce un importante valore aggiunto, poiché consente di avvalersi di prodotti tecnologicamente avanzati e affidabili. Grazie alla tecnologia di ABB e alla nostra esperienza maturata negli anni, siamo in grado di sviluppare e implementare soluzioni robotiche personalizzate, adattate alle specifiche necessità dei nostri clienti”.
Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate ABB e molti altri benefici come quello di poter fare affidamento su un supporto tecnico e commerciale a livello globale.
Con questa nuova conquista, anche Prisma si conferma tra i partner di eccellenza nel settore dell'automazione. Congratulazioni!


