SDGs Leaders Awards 2023 di CeoForLife: ABB Italia tra le aziende riconosciute per l’impegno sostenibile

  • Eliana Baruffi ha ritirato il premio SDGs Leaders Awards 2023 di CeoForLife in rappresentanza di ABB Italia, all’interno della categoria “Communication Director Awards”
  • Tale riconoscimento è assegnato ai manager e alle aziende che si sono distinti per lo sforzo mostrato nei confronti della sostenibilità

Eliana Baruffi - Country Communications Manager di ABB Italia - ha ricevuto il premio SDGs Leaders Awards di CeoForLife 2023, nella categoria “Communication Director Awards”, durante la cerimonia di premiazione avvenuta lo scorso 29 novembre presso la CeoForLife ClubHouse in Piazza Montecitorio a Roma.

Gli SDGs Leaders Awards sono un riconoscimento dedicato ai manager e alle aziende che hanno stabilito nuovi standard di eccellenza attraverso iniziative volte a un futuro migliore e più sostenibile. Nel dettaglio, questo premio ritirato da Baruffi è stato assegnato per l’impegno dimostrato da ABB nell’ambito della sostenibilità, in particolare per le attività di comunicazione portate avanti dall’azienda a sostegno del tema.

Eliana, insieme a Sara Mazzocchi di Storyfactory, ha inoltre presentato l’annual report della Communications SDGs Community, che si focalizza sulle best practice e sulle azioni da intraprendere per migliorare il futuro sostenibile aziendale. Questo documento, un vero e proprio decalogo, ha l’obiettivo di rendere le attività di comunicazione nel campo della sostenibilità sempre più inclusive ed efficaci.

“Sono molto orgogliosa di questo riconoscimento, condiviso con i miei colleghi del Management Team e della Communications Community di ABB Italia, che sostengono il nostro programma a lungo termine e pervasivo sulla comunicazione della sostenibilità!” ha commentato Baruffi. “E orgogliosamente condiviso con tutti i colleghi di ABB Italia impegnati come volontari nei nostri progetti educativi, raggiungendo migliaia di studenti con il loro supporto e la loro ispirazione. La sostenibilità non può essere improvvisata e implementata in modo isolato. Siamo parte di un ecosistema e siamo continuamente impegnati nella creazione di valore per e con i nostri stakeholder”.

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn X WhatsApp