ABM Automazioni sviluppa i propri prodotti in diversi settori realizzando macchine e linee tradizionali strutturate con sistemi di trasporto lineari o tavole rotanti, impianti robotizzati e sistemi di produzione manuali o semi-automatici.
"Grazie all'esperienza consolidata, alla capacità innovativa e alla flessibilità progettuale, siamo in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi di processo, individuando le strategie più adeguate ed anticipando le nuove tendenze del mercato. Ci presentiamo come un laboratorio di ricerca, dove si sperimentano tecnologie e si costruisce un know-how in costante crescita”, afferma Simone Baratta, CEO di ABM.
E sicuramente in un contesto come questo non può mancare la robotica. La collaborazione tra ABB e ABM è iniziata nel 2016 e si è consolidata in un batter d’occhio grazie alla fiducia e al supporto reciproco.
“E’ un onore per ABB annoverare anche ABM tra i propri Value Provider. Avere ABM tra i nostri partner certificati ci permette di arricchire i nostri prodotti con un grande valore aggiunto grazie alle loro soluzioni tecnologiche e alla loro esperienza.” afferma Michele Pedretti, Market Development & Channel Manager in ABB Robotics Italia.
Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate ABB e molti altri benefici come quello di poter fare affidamento su un supporto tecnico e commerciale a livello globale.
Con questa nuova conquista, anche ABM si conferma tra i partner di eccellenza nel settore dell'automazione. Congratulazioni!