ADS Automation s.r.l. tra i nuovi ABB Value Provider

ADS Automation s.r.l. tra i nuovi ABB Value Provider

ADS Automation s.r.l. è un'azienda dinamica fondata nell'aprile 2005 dal socio fondatore Andrea Zaccherini, un tecnico con esperienza più che decennale nel campo della robotica, maturata presso ABB, azienda ai vertici mondiali in questo settore. Inizialmente le attività sono state principalmente di assistenza tecnica di vecchi robot SAPRI e programmazione di nuovi impianti per conto di altre aziende. Ad oggi, dopo quasi venti anni d’attività e grazie anche ad una stretta collaborazione con ABB, ci siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di impianti robotizzati innovativi e su misura, in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti.

"Grazie a uno staff tecnico di alto profilo, ADS Automation è in grado di rispondere con competenza e grande flessibilità alle più svariate richieste dei clienti in ambito automazione robotizzata", afferma Michele Pedretti, Market Development & Channel Manager ABB Robotics Italia.
  • Il giorno della consegna della targa. Da sx Paolo Pellicciardi (Sales Specialist ABB Robotics IT), Andrea Zaccherini (titolare ADS Automation srl), Michele Pedretti (Market Development & Channel Manager ABB Robotics IT).
  • Il giorno della consegna della targa. A sx Michele Pedretti (Business Development & Channel Manager ABB Robotics IT) e a dx Andrea Zaccherini (titolare ADS Automation srl).
  • La targa di AVP.

ADS Automation progetta e realizza sistemi robotici completi e flessibili, esegue aggiornamenti hardware e software di sistemi esistenti, sostituisce vecchi robot ormai obsoleti con nuovi, nell’ottica dell’aggiornamento e miglioramento impianti produttivi. Fornisce inoltre assistenza tecnica e manutenzione per i vecchi impianti Sapri.

"Il nostro approccio organizzativo vuole soddisfare e customizzare al meglio le esigenze produttive delle aziende che si rivolgono a noi. Questo importante riconoscimento di ABB rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e ci spinge a continuare a investire nell'innovazione tecnologica e nella robotica", afferma Andrea Zaccherini, titolare dell'azienda.

Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate ABB e molti altri benefici come poter far affidamento di un costante e collaborativo supporto tecnico-commerciale di alto livello e di una sinergia a livello globale.

Con questa nuova conquista, anche ADS Automation si certifica e conferma tra i partner di eccellenza nel settore dell'automazione e robotica. Congratulazioni!

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp