“Best HR Team 2024”: ABB Italia riconosciuta per l’attenzione all’innovazione e al benessere dei dipendenti

  • ABB Italia ha ottenuto la certificazione “Best HR Team 2024” assegnata da HRC Community
  • Il percorso di valutazione si è articolato in diverse fasi, tra cui la presentazione di case study specifici per ciascuna delle otto categorie della certificazione
center

ABB Italia ha raggiunto un importante traguardo: la certificazione “Best HR Team 2024” assegnata da HRC Community. Per celebrare questo riconoscimento è stata organizzata una serata esclusiva che si è tenuta lo scorso 12 settembre dove hanno partecipato tutte le aziende certificate.

Il riconoscimento “Best HR Team” valuta le competenze del team delle Risorse Umane nel valorizzare i dipendenti e introdurre pratiche innovative all’interno dell’ambiente lavorativo.
Il processo di selezione ha coinvolto la presentazione di otto case study, uno per ciascuna delle categorie della certificazione, tra cui Digital Transformation, Leadership, People Care & Engagement e Welfare & Wellbeing.

center

“Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento, che rappresenta il risultato del lavoro appassionato del nostro team HR” ha dichiarato Emiliano Diotallevi, HR Manager di ABB Italia. “Ogni iniziativa nasce dalla convinzione che le persone siano il cuore pulsante dell’azienda, e questo riconoscimento conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Continueremo a impegnarci per creare un ambiente in cui ogni individuo possa crescere e sentirsi valorizzato nella sua unicità."

Il benessere dei dipendenti e un ambito lavorativo favorevole sono fondamentali per ABB.
Con questi temi bene a mente, come azienda e come team HR proseguiremo le nostre attività volte a garantire un ambiente equo e opportunità di crescita e sviluppo personale.

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn X WhatsApp