Dal 1995 ABL Automazione Srl sviluppa, progetta e realizza automazioni robotiche integrate, per i diversi settori dell’industria manifatturiera, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le diverse esigenze produttive dei clienti. La sua sede è a Gussago (BS).
ABL Automazione Srl si posiziona come partner strategico e accompagna i suoi clienti verso l’automazione di fabbrica (Smart Factory), grazie ad un elevato know how nell’analisi, sviluppo, innovazione e tecnologia, simulazione, virtualizzazione e interconnessione.
"Grazie a soluzioni innovative e a uno staff tecnico di alto profilo, ABL Automazione Srl risponde con competenza, esperienza e grande flessibilità alle più svariate richieste dei clienti nel campo dell'automazione robotizzata. Inoltre, l'azienda ripone grande attenzione al tema della velocità, del problem-solving e della ricerca e sviluppo per offrire ai clienti tecnologie all'avanguardia e soluzioni ad hoc per ogni esigenza.", afferma Michele Pedretti, Market Development & Channel Manager in ABB Robotics Italia.
ABL Automazione Srl cura ogni dettaglio in fase di engineering, nell’impiego di componentistica di primario livello e nella gestione dei programmi di manutenzione preventiva e predittiva. L'azienda supporta i propri clienti con soluzioni personalizzate e mai convenzionali e con un approccio orientato alla realizzazione di una Smart Factory.
"In ABL Automazione Srl prestiamo molta attenzione nel garantire una soluzione personalizzata per permettere ai nostri clienti di accrescere il loro livello di competitività. Guardiamo con curiosità e lungimiranza alle sfide del futuro, puntando sempre alla massima efficienza, produttività, flessibilità. Aver conseguito il riconoscimento da parte di ABB come AVP è per noi motivo di grande orgoglio e rappresenta una spinta per continuare a investire nell'innovazione tecnologica e nella robotica", affermano in accordo i membri del Consiglio Direttivo di ABL: Ing. Giorgio Garimberti (Amministratore Delegato), Sig. Luca Maiolo (Sales Director), Sig. Armando Pezzini (Operation Director), Ing. Nicola Pelati (Engineering Director).
Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate da ABB e di molti altri benefici come poter far affidamento su un supporto tecnico-commerciale a livello globale e su una sinergia costante e produttiva.
Con questo nuovo traguardo, anche ABL Automazione Srl si certifica e si conferma tra i partner d’eccellenza nel settore dell'automazione. Complimenti!