Nata e cresciuta nel mondo della progettazione automobilistica, la G.Engineering si è sviluppata negli ultimi anni in ottica integrata per offrire ai propri clienti un servizio completo a partire dall’ingegnerizzazione di un prodotto, passando attraverso la progettazione dell’intero processo produttivo fino alla realizzazione delle linee chiavi in mano necessarie per la produzione del prodotto finito.
Grazie all’esperienza maturata con i propri clienti in ambiti diversi, G.Engineering può mettere in campo le soluzioni e le tecnologie ottimali che, supportate da un vasto parco di fornitori qualificati e leader nel proprio settore, sono la chiave vincente per centrare gli obiettivi prefissati. Lo sviluppo del prodotto in ottica manufacturing è la caratteristica che ci contraddistingue.
“G. Engineering, grazie a soluzioni innovative e a un team tecnico altamente qualificato, è in grado di rispondere con competenza, esperienza e grande flessibilità alle diverse esigenze dei clienti nel settore dell'automazione robotizzata. Inoltre, l’azienda investe con attenzione in innovazione e ricerca e sviluppo, per offrire tecnologie all’avanguardia e soluzioni su misura per ogni necessità,” afferma Michele Pedretti, Market Development & Channel Manager di ABB Robotics Italia.

Da sx a dx: Alex Scalorbi – Sales Specialist ABB Robotics Italia, Luigi Panunzio – CEO G. Engineering Srl, Michele Pedretti – Market Development & Channel Manager ABB Robotics Italia, Christian Saccilotto – Business Development Manager G. Engineering Srl, Fabio Sarale – CFO G. Engineering Srl. 
Da sx a dx: Michele Pedretti – Market Development & Channel Manager ABB Robotics Italia, Luigi Panunzio – CEO G. Engineering Srl, Fabio Sarale – CFO G. Engineering Srl, Alex Scalorbi – Sales Specialist ABB Robotics Italia.
L’azienda si distingue per aspetti quali problem solving, flessibilità e visione. La capacità di ottimizzazione generale del progetto, l'efficienza e le tempistiche record rappresentano il valore aggiunto che G.Engineering ha costruito in anni di esperienza nei settori automotive e automation.
"In G. Engineering riponiamo grande attenzione nel fornire soluzioni su misura, pensate per aiutare i nostri clienti a incrementare la loro competitività. Affrontiamo le sfide future con curiosità e visione, puntando sempre su efficienza, qualità e produttività. Il riconoscimento ottenuto da ABB come AVP è per noi un motivo di grande orgoglio e uno stimolo a continuare a investire nell’innovazione tecnologica e nella robotica.", afferma Luigi Panunzio – CEO di G. Engineering Srl.
Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate da ABB e di molti altri benefici come poter far affidamento su un supporto tecnico-commerciale a livello globale e su una sinergia costante e produttiva.
Con questo nuovo traguardo, anche G. Engineering Srl si certifica e si conferma tra i partner d’eccellenza nel settore dell'automazione. Complimenti!