Regolamento

ABB Formula E: e-mozioni in movimento!

ABB e Formula E stanno scrivendo il futuro della mobilità sostenibile e per la tappa di campionato a Roma, ABB Italia offre la possibilità a 50 dipendenti di partecipare alla gara, mettendo a disposizione due biglietti d’ingresso, uno per il vincitore e uno per il suo accompagnatore. I costi del pernottamento per due persone (per un importo massimo complessivo di 170 euro) e dei biglietti ferroviari in seconda classe sono a carico di ABB Italia.

1. Chi può partecipare

Tutti i dipendenti di ABB Italia assunti con contratto a tempo indeterminato al 25 febbraio 2019.

2. Modalità di partecipazione

I dipendenti che desiderano partecipare all’estrazione potranno aderire compilando il modulo online disponibile al link incluso nella mail di lancio dell’iniziativa o su Inside+: il consenso al trattamento dei dati secondo il GDPR è condizione indispensabile per partecipare all’estrazione.

Si noti che è possibile compilare un solo modulo a persona: sarà verificato l’indirizzo e-mail di provenienza del modulo compilato e, in caso di doppia iscrizione, previa verifica di casi di omonimia, il richiedente verrà automaticamente escluso dall’estrazione.

La compilazione del modulo di adesione all’iniziativa sarà attiva fino alle ore 23:00 del 13 marzo. Il 14 marzo i biglietti saranno estratti a sorte tra tutte le richieste ricevute alla presenza di:

  • Eliana Baruffi, Country Communications Manager
  • Renato Lunelli, Legal & Integrity Manager
  • Alessio Radice, Country Human Resources Manager

I vincitori saranno avvisati entro il 15 marzo all’indirizzo e-mail che avranno indicato nel modulo di partecipazione; la mail conterrà le modalità di ritiro dei biglietti per assistere alla gara ABB Formula E a Roma e di prenotazione dei biglietti ferroviari e del pernottamento.

Queste prenotazioni dovranno essere effettuate in maniera autonoma dal dipendente vincitore secondo le modalità di seguito riportate.

Si richiede a tutti i vincitori estratti a sorte di partecipare all’incontro con il Top Management di Gruppo che avrà luogo la mattina del 13 aprile, giorno della competizione ABB Formula E a Roma. Luogo e orario dell’incontro saranno comunicati appena disponibili.

3. Costi di partecipazione

I costi del pernottamento per due persone, per un importo massimo di 170 euro, e dei biglietti ferroviari in seconda classe, saranno a carico di ABB Italia e saranno rimborsati a fronte di emissione di nota spese. Si intende escluso ogni altro costo per il soggiorno, che sarà a carico del vincitore.

4. Modalità di prenotazione dei biglietti ferroviari e del pernottamento

I vincitori dovranno creare una richiesta di trasferta attraverso il portale Travel nell’HR Express e procedere alla prenotazione dei biglietti ferroviari e del pernottamento. La prenotazione del pernottamento dovrà essere effettuata dal portale Business Travel ABB e l’importo complessivo del pernottamento per due persone non dovrà eccedere la quota massima di 170 euro.

5. Durata dell’iniziativa

Sarà possibile compilare il modulo di adesione all’iniziativa entro le ore 23:00 del 13 marzo. Informeremo i vincitori estratti a sorte il giorno 15 marzo tramite e-mail all’indirizzo che avranno indicato nel modulo di partecipazione.

6. Validità dei biglietti

I biglietti saranno validi per l’accesso per due persone alle tribune (Grandstand) e all’E-Village il giorno della gara, 13 aprile 2019, negli orari previsti dal programma ufficiale. I biglietti sono personali ma cedibili esclusivamente ad altro dipendente assunto a tempo indeterminato al 25 febbraio 2019.

Il vincitore titolare potrà indicare il dipendente a cui vorrà cedere i propri biglietti e i diritti acquisiti con l'estrazione a sorte entro le ore 18:00 del 20 marzo 2019 compilando il modulo di cessione presente nel link nella mail di notifica della vincita.

7. Ulteriori informazioni e dettagli

I vincitori potranno chiedere supporto a:

  • Responsabile / Capo Reparto/ Capo Produzione
  • Referente Risorse Umane di sede (vedi elenco intranet HRBP)
  • Casella e-mail: IT-FormulaE@abb.com

             

QUESTO DOCUMENTO E' A ESCLUSIVO USO INTERNO, LA SUA DIVULGAZIONE ALL'ESTERNO DI ABB NON E' CONSENTITA

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn X WhatsApp