STAR eletto ABB Value Provider

STAR eletto ABB Value Provider

Il 10 novembre scorso si è svolta a Latina la nomina di Star come ABB Value Provider, un'occasione per celebrare un affidabile e storico partner

ABB Robotica aggiunge un altro nome, il nono per la precisione, alla sua rete di partner italiani certificati come ABB Value Providers.

Star, parte del gruppo Icap, è una realtà multinazionale con forte esperienza nello sviluppo e realizzazione di soluzioni automatizzate nel settore automotive, in particolare mondo vetro, ma non solo. Star è un partner di ABB da oltre 15 anni.

In questi anni di collaborazione sono state sviluppate sinergicamente soluzioni robotizzate con tecnologie avanzate per il settore automotive e per la "General Industry". Star vuole continuare a puntare sull’automazione e sull’introduzione della robotica nei vari settori di sua competenza, per questo in seguito a un periodo di affiancamento e formazione siamo giunti alla loro certificazione come ABB Value Provider, commemorata da una cerimonia presso la loro sede di Latina.

  • Leonardo Leani e Renato Piccardo di ABB (a sinistra nelle foto) consegnano la targa ABB Value Provider a Paolo Marini e Piero Bullio di Star

Alla consegna erano presenti Leonardo Leani (Local Division Manager Robotics Italia) e Renato Piccardo (Sales Specialist) di ABB e Piero Bullio insieme a Paolo Marini, rispettivamente Sales Director e President di Star.

“Aver ottenuto questo riconoscimento è la certificazione dell’impegno e dei risultati ottenuti negli anni e ci stimola a continuare ad investire nell’innovazione tecnologica e nella robotica" afferma Piero Bullio. "Vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni complete combinando le più moderne tecnologie di simulazione e di connected service" per la gestione e la prototipazione virtuale dei sistemi meccatronici.”

Essere ABB Value Provider significa disporre di competenze certificate ABB e molti altri benefici come quello di poter fare affidamento su un supporto tecnico e commerciale a livello globale.

Con questa nuova conquista, anche Star si conferma tra i partner di eccellenza nel settore dell'automazione. Congratulazioni!

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp