ABB pubblica ABB Review, incentrata sulle soluzioni digitali

ABB pubblica ABB Review, incentrata sulle soluzioni digitali

  •  Il nuovo numero illustra alcune delle innovazioni più interessanti del portafoglio di soluzioni digitali ABB AbilityTM
  • Gli articoli degli esperti di ABB esaminano i casi d'uso chiave dell'Internet of Things (IoT) industriale per consentire un migliore processo decisionale su larga scala
  • I lettori sono invitati a fornire il loro feedback sulle future direzioni editoriali della rivista

ABB ha rilasciato oggi l'edizione 2/2022 di ABB Review, la rivista tecnica della società. ABB Review viene pubblicata ininterrottamente dal 1914, il che la rende una delle riviste aziendali più longeve di qualsiasi tipo. Fonte perenne di ispirazione tecnica e di formazione, ABB Review presenta alcune delle innovazioni più all'avanguardia dell'azienda attraverso domini scientifici e tecnologici in una serie di contesti commerciali e industriali, esponendo il punto di vista unico di ricercatori, ingegneri e tecnici ABB sulle tendenze  e argomenti tecnologici chiave. Le ultime edizioni hanno trattato argomenti come la logistica, gli asset e connettività e le macchine con intelligenza.  

Il nuovo numero si concentra sul portafoglio di soluzioni ABB Ability, una raccolta di oltre 170 offerte IoT industriali di ABB che servono clienti commerciali e industriali in una vasta gamma di contesti. Combinando l'innovazione del software con la connettività, ABB Ability aiuta i clienti dell'azienda a prendere miliardi di decisioni migliori in tutta l'azienda per guidare una maggiore produttività, migliorare l'agilità e ridurre le emissioni. Alcune delle storie nella nuova edizione della rivista toccano il ruolo dell'IoT industriale nel migliorare la navigazione marina, la gestione delle acque, la gestione delle prestazioni degli asset e l'efficienza energetica.

"Sono lieto che l'edizione di questo trimestre di ABB Review sia dedicata a tutto ciò che riguarda ABB Ability", scrive il CEO di ABB Björn Rosengren nelle pagine di apertura del numero. "Che si tratti di consentire operazioni più autonome nelle navi da crociera, di sfruttare il potenziale dei quadri digitali e della gestione dell'energia in tempo reale, o di utilizzare l'apprendimento automatico e edge-based analytics per ottimizzare le prestazioni nelle industrie ad alta intensità di risorse, le soluzioni ABB Ability stanno alimentando nuovi modi di lavorare per operazioni più sicure, più intelligenti e più sostenibili".“I am pleased that this quarter’s edition of ABB Review is dedicated to all things ABB Ability,” writes ABB CEO Björn Rosengren in the issue’s opening pages. “Whether it’s enabling more autonomous operations in oceangoing vessels, tapping into the potential of digital switchgear and real-time energy management, or using machine learning and edge-based analytics to optimize performance in asset-intensive industries, ABB Ability solutions are powering new ways to work for safer, smarter and more sustainable operations.”

Sebbene ABB Review sia una delle riviste tecniche aziendali più longeve al mondo, continua ad evolversi e ad adattarsi per soddisfare le esigenze dei suoi ampi lettori. Per esempio, qualche anno fa, lo staff editoriale di Review ha rinfrescato il look della rivista con una presentazione più amichevole per il lettore delle storie, una grafica accattivante e immagini forti. Ora il team sta di nuovo guardando come sono cambiati i bisogni e le preferenze dei lettori di oggi. Vogliono ricevere ABB Review più frequentemente? Preferiscono leggerla online o in formato cartaceo? Ci sono argomenti a cui i lettori sono particolarmente interessati? Per comprendere meglio questo panorama in evoluzione, i lettori sono invitati a completare un breve sondaggio che può aiutare a guidare le decisioni editoriali per i numeri futuri di ABB Review.

ABB (ABBN: SIX Swiss Ex) è una società tecnologica leader a livello globale che infonde energia alla trasformazione della società e dell'industria per realizzare un futuro più produttivo e sostenibile. Coniugando il software con il suo portfolio nei campi dell’elettrificazione, della robotica, dell’automazione e del motion, ABB amplia i confini della tecnologia per portare le prestazioni a nuovi livelli. Con una storia di eccellenza iniziata oltre 130 anni fa, il successo di ABB è guidato da 105.000 dipendenti di talento in oltre 100 paesi.

Links

Contattaci

Downloads

Condividi questo articolo

Facebook LinkedIn Twitter WhatsApp