Aumenta la tua affidabilità operativa
Il sistema garantisce una fornitura continua e stabilizzata di tensione di rete anche in situazioni in cui l'infrastruttura elettrica è instabile o inaffidabile. Cali della tensione anche di durata nell’ordine dei millisecondi possono influire, soprattutto in processi veloci, sulla produttività e sulla qualità del prodotto, portando a una riduzione della qualità dell’output o alla perdita completa della produzione.
Questi fenomeni possono comportare anche un aumento dell'usura dei componenti dei macchinari, con conseguente incremento del numero di malfunzionamenti e riduzione dell'aspettativa di vita delle apparecchiature.
La regolazione rapida e precisa della tensione del PCS100 AVC-20 garantisce di poter mantenere la produttività, vanificando l'impatto negativo dei cali di tensione sulle apparecchiature e sulla produzione.
Riduci i tuoi costi
Cali di tensione, sovratensioni e un'alimentazione sbilanciata fanno sì che le apparecchiature non funzionino in modo inefficiente generando quindi uno spreco di risorse in termini di manodopera, materiali e consumo energetico.
Il PCS100 AVC-20 garantisce una tensione stabilizzata che consente in breve tempo un ritorno dell'investimento.
Allo stesso tempo, il PCS100 AVC-20 utilizza la potenza della rete stessa, senza la necessità di utilizzare batterie o condensatori, che oltre a necessitare di manutenzione periodica aumentano i consumi e le perdite dell’impianto.