Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

PCS100 AVC-40 

 

Lo stabilizzatore di tensione PCS100 AVC-40 è progettato per la correzione di rapide cadute di tensione (voltage sag) in applicazioni commerciali e industriali. È disponibile in capacità di carico da 150 kVA a 3600 kVA con valori nominali superiori disponibili su richiesta.

 

Protezione continua dai più comuni problemi di tensione che si riscontrano nelle moderne reti elettriche

Anche le reti elettriche più moderne non sono perfette e le rapide cadute di tensione sono la causa più comune di malfunzionamento delle apparecchiature nell'industria automatizzata di oggi. Il PCS100 AVC-40, costruito su una piattaforma di conversione collaudata e affidabile, fornisce una correzione istantanea delle rapide cadute e picchi di tensione, garantendo la massima produttività.

Funzionamento senza preoccupazioni anche in ambienti elettrici difficili 

Il PCS100 AVC-40 è progettato specificamente per applicazioni industriali e commerciali di grandi dimensioni. Il suo design industriale e la sua robusta capacità di sovraccarico lo rendono in grado di gestire condizioni che altri non sono in grado di gestire. Inoltre, contiene un sistema di bypass interno ridondante che assicura che il carico continui ad essere alimentato dall'utenza.

Ritorno più rapido dell'investimento grazie ai bassi costi di gestione

Con un'efficienza leader del settore che supera il 98%, il PCS100 AVC-40 ha una ridotta emissione di calore, con conseguenti costi minimi per l'elettricità e il raffreddamento. Il PCS100 AVC-40 non richiede batterie, in quanto assorbe l'energia aggiuntiva necessaria per la tensione correttiva direttamente dalla rete elettrica.  Senza costi di manutenzione continuativi tipicamente associati alle batterie, il costo di proprietà di un sistema PCS100 AVC-40 è molto basso. Poiché il sistema ha un ingombro ridotto, può essere facilmente installato in locali tecnici o in spazi ristretti, eliminando la necessità di progettare e costruire spazi aggiuntivi.

Come possiamo essere d’aiuto?

Loading documents

Altre soluzioni di protezione dell'alimentazione elettrica