Protezione continua dai più comuni problemi di tensione che si riscontrano nelle moderne reti elettriche
Anche le reti elettriche più moderne non sono perfette e le rapide cadute di tensione sono la causa più comune di malfunzionamento delle apparecchiature nell'industria automatizzata di oggi. Il PCS100 AVC-40, costruito su una piattaforma di conversione collaudata e affidabile, fornisce una correzione istantanea delle rapide cadute e picchi di tensione, garantendo la massima produttività.
Il PCS100 AVC-40 è progettato specificamente per applicazioni industriali e commerciali di grandi dimensioni. Il suo design industriale e la sua robusta capacità di sovraccarico lo rendono in grado di gestire condizioni che altri non sono in grado di gestire. Inoltre, contiene un sistema di bypass interno ridondante che assicura che il carico continui ad essere alimentato dall'utenza.
Con un'efficienza leader del settore che supera il 98%, il PCS100 AVC-40 ha una ridotta emissione di calore, con conseguenti costi minimi per l'elettricità e il raffreddamento. Il PCS100 AVC-40 non richiede batterie, in quanto assorbe l'energia aggiuntiva necessaria per la tensione correttiva direttamente dalla rete elettrica. Senza costi di manutenzione continuativi tipicamente associati alle batterie, il costo di proprietà di un sistema PCS100 AVC-40 è molto basso. Poiché il sistema ha un ingombro ridotto, può essere facilmente installato in locali tecnici o in spazi ristretti, eliminando la necessità di progettare e costruire spazi aggiuntivi.