ZISC di ABB è un’architettura UPS e di condizionamento di potenza ad alte prestazioni altamente efficiente. Offre protezione contro un’ampia gamma di problemi di tensione di alimentazione delle utenze e fornisce continuamente tensione pulita.
L’architettura ZISC si basa su una bobina di reattanza della linea di isolamento e sulle elevate prestazioni dei convertitori di potenza ABB Questo semplice approccio, supportato da un controllo all’avanguardia, garantisce affidabilità e prestazioni ineguagliabili, con la migliore efficienza della categoria.
Isolati dalle utenze tramite la bobina di reattanza della linea di isolamento, i convertitori di potenza intervengono e filtrano continuamente disturbi delle utenze e squilibri di tensione senza scaricare le riserve di energia. Gli eventi sul lato del carico, come anomalie a valle o altre richieste di corrente reattiva dinamica, sono gestiti grazie all’elevata capacità di sovraccarico di ZISC.
La bobina di reattanza della linea di isolamento e il trasformatore di accoppiamento sono integrati nel livello di media tensione, mentre i convertitori di potenza e i dispositivi di accumulo dell’energia operano nel campo della bassa tensione, semplificando così la manutenzione. In combinazione con una vasta gamma di moderni dispositivi di accumulo di energia, ZISC di ABB offre tempi di autonomia da pochi secondi a diversi minuti.