Global site

I siti web di ABB usano i cookie. Accedendo a queste pagine si accetta il nostro uso dei cookie. Approfondisci

PCS100 UPS-I

Progettato per applicazioni industriali, l'UPS PCS100 di ABB ha potenze da 150 kVA a 3 MVA.

 

Progettato per l'industria

ABB PCS100 UPS-I è un sistema UPS ad alte prestazioni e alta efficienza che garantisce protezione dagli eventi che comprometto la qualità dell'alimentazione, garantendo la continuità ai moderni processi industriali. Progettato per applicazioni industriali (utensili, macchinari, robotica, azionamenti e motori), l'UPS industriale PCS100 di ABB fornisce un’alimentazione continua, eliminando i tempi di fermo.

Protezione da eventi con compromissione della qualità dell’energia

Cadute di tensione, sovratensioni e brevi interruzioni sono eventi comuni che spesso causano malfunzionamenti delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Quando tali eventi si verificano in processi critici possono causare l'arresto completo di una struttura. L'UPS-I PCS100 è progettato per risolvere questi problemi. Si tratta di un robusto UPS a singola conversione utilizzato per proteggere carichi sensibili da sottotensioni, sovratensioni e interruzioni mediante supercondensatori o batterie. Un costo totale di proprietà inferiore rispetto a soluzioni alternative, rende l'UPS-I PCS100 un sistema UPS ad alte prestazioni ed alta efficienza.

Robusto con massima disponibilità

Spesso nell'industria moderna si trovano ambienti elettrici difficili. La struttura modulare dell'inverter e il bypass elettromeccanico fail-safe consentono all'UPS-I PCS100 di garantire la massima disponibilità del sistema. Grazie all'ingombro ridotto e alla facilità di manutenzione, questo UPS industriale a bassa manutenzione e alta efficienza è la soluzione per tutte le applicazioni in cui serve garantire continuità e qualità dell'alimentazione.

Come possiamo essere d’aiuto?

Loading documents

Altre soluzioni di protezione dell'alimentazione elettrica