Gli UPS SG Series sono tra i sistemi trifase più performanti, affidabili e versatili a cui affidare la protezione dell'alimentazione di applicazioni critiche. Oltre a un costo totale di esercizio e manutenzione contenuto, garantiscono sicurezza per un'ampia tipologia di applicazioni.
Questi UPS a doppia conversione online reale sfruttano il loro software di integrazione di rete e la connettività avanzata per fornire una protezione dell'alimentazione completa e facile da installare praticamente in qualsiasi ambiente. I sistemi SG Series funzionano in modalità VFI (tensione e frequenza in uscita indipendenti da quelle in entrata), garantendo sempre la massima protezione del carico.
Al posto dei filtri standard, l'UPS utilizza un innovativo algoritmo di controllo sul raddrizzatore a IGBT per assicurare l'erogazione di energia nel modo più efficiente e non distorta.
Gli UPS SG Series offrono affidabilità e prestazioni di prim'ordine, nel rispetto di tutti gli standard EMC e di sicurezza pertinenti. L'esclusiva tecnologia RPA™ (architettura parallela ridondante) di ABB consente a più unità di lavorare in parallelo, aumentando ulteriormente l'affidabilità e la continuità di esercizio.
Caratteristiche principali:
- Tecnologia eBoost per un'elevata efficienza - fino al 99%
- Efficienza in doppia conversione fino al 94,6%
- Raddrizzatore IGBT PurePulse: THDi < 2%
- Fattore di potenza in uscita: 1,0 (10-40 kVA), 0,9 (60-600 kVA)
- Design con accesso frontale
- Ingombro ridotto
- Trasformatore d’uscita inverter a zig-zag
- Distorsione armonica della tensione di uscita THDu estremamente bassa
- Gestione superiore delle batterie
- Intelligent Energy Management integrato (IEMi)
- Protezione di backfeed integrata
- Bypass di manutenzione integrato
- Fino a 6 unità in parallelo